Conoscere i Fondi Comuni di Investimento

fondi_comuni.jpgCiao e benvuento nel blog di Fare Trading, dove trovi utili informazioni per i tuoi investimenti. Oggi ti parlo dei fondi comuni. Nel campo degli Investimenti, possiamo trovare i Fondi Comuni di Investimento. Questi strumenti finanziari sono gestiti dalle SGR che raccolgono i soldi degli investitori per reinvestirli.
I Fondi Comuni di Investimento, reinvestono il denaro degli investitori in valori mobiliari ed ogni investitore ne detiene un certo numero di quote.
Ogni investitore sà bene che se il Fondo andrà bene guadagnerà, ma se il fondo andrà male perderà.
E’ possibile scegliere tra tantissimi Fondi Comuni di Investimento, per il tua portafoglio.
Grazie ai piani di accumulo, potrai aggiungere mensilmente dei soldi al Fondo da te scelto, così da includere persone che non posseggono ingenti somme di denaro da investire.
Potrai scegliere tra Fondi Comuni di Investimento,obbligazionari, azionari, bilanciati, flessibili e di liquidità.
Tutti questi tipi di Fondi, dovranno essere scelti in relazione agli obiettivi finanziari, al rischio e al rendimento che ogni investitore si aspetta.

All’interno del blog di Come Investire Oggi trovi una serie di report e didattica di borsa che ti sarà di grande aiuto come anche gli strumenti gratuiti messi a disposizione come video, guide e tanto altro..
Visita ora il blog..CLICCA QUI>>>

Conoscere i Fondi Comuni di Investimentoultima modifica: 2010-10-05T12:01:25+02:00da nick373
Reposta per primo quest’articolo